Metallerz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metallerz

Punto di incontro per metallari e rockettari! Ma non solo : grafica, sezione ot...di tutto!
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LarsUlrich93

LarsUlrich93


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 31
Località : Torino

Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!! Empty
MessaggioTitolo: Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!!   Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!! Icon_minitimeMer Set 03, 2008 10:53 pm

Beh, visto k nessuno ha ancora scritto niente c penso io...
Ormai manca pochissimo all'uscita del nuovo album dei Four Horsemen, i mitici Metallica, intitolato Death Magnetic. Secondo le dichiarazioni dei componenti della band il nuovo disco dovrebbe essere molto simile ai vecchi, grandi dischi del passato, quali "...And justice for all" e il fenomeno "Master of puppets"... Inoltre il quartetto ha anche pensato a coloro che (come me Very Happy Very Happy Very Happy ) non riescono a resistere fino all'uscita dell'album per "assaporarne" il contenuto... mettendo i titoli, icone e wallpaper del nuovo album, ben 3 tracce intere, un assaggio di ca. 20-30 secondi di ogni traccia dell'album e addirittura un intero videoclip sul sito ufficiale http://www.metallica.com !!!!!!!!!!
Io ho cercato di resistere alla tentazione di cliccare su quel magnifico link ma ho ceduto... e NON me ne sono pentito!!!!
Credetemi, fan dei Metallica (e/o del metal in generale), questo nuovo album ha tutte le carte in regola per essere il migliore in assoluto dei Four Horsemen!!!!
Un saluto a tutti e... METAL UP YOUR ASS!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Simona

Simona


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 09.08.08
Località : insieme a Cliff Burton

Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!!   Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!! Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 10:21 pm

LarsUlrich93 ha scritto:
Beh, visto k nessuno ha ancora scritto niente c penso io...
Ormai manca pochissimo all'uscita del nuovo album dei Four Horsemen, i mitici Metallica, intitolato Death Magnetic. Secondo le dichiarazioni dei componenti della band il nuovo disco dovrebbe essere molto simile ai vecchi, grandi dischi del passato, quali "...And justice for all" e il fenomeno "Master of puppets"... Inoltre il quartetto ha anche pensato a coloro che (come me Very Happy Very Happy Very Happy ) non riescono a resistere fino all'uscita dell'album per "assaporarne" il contenuto... mettendo i titoli, icone e wallpaper del nuovo album, ben 3 tracce intere, un assaggio di ca. 20-30 secondi di ogni traccia dell'album e addirittura un intero videoclip sul sito ufficiale http://www.metallica.com !!!!!!!!!!
Io ho cercato di resistere alla tentazione di cliccare su quel magnifico link ma ho ceduto... e NON me ne sono pentito!!!!
Credetemi, fan dei Metallica (e/o del metal in generale), questo nuovo album ha tutte le carte in regola per essere il migliore in assoluto dei Four Horsemen!!!!
Un saluto a tutti e... METAL UP YOUR ASS!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

io l'ho ascoltato è fighissimo :Q___ nn posso farne a meno..
Torna in alto Andare in basso
 
Death Magnetic, nuovo fantastico album dei Metallica!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Death Magnetic - Metallica [Recensione]
» MetallicA.... the four horsemen!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metallerz :: Cd e concerti :: Nuove uscite-
Vai verso: